Vola a prezzi scontati!

Samsung presenta Galaxy S7 Injustice Edition, dark come Batman



Samsung, in collaborazione con Warner Bros  Interactive Entertainment, annuncia un'edizione limitata del top gamma Galaxy S7 Edge, declinato nella variante Injustice Edition. La particolare versione dell'apprezzato smartphone Android del produttore coreano è stata introdotta in occasione del terzo anniversario del gioco per dispositivi mobile Injustice: Gods Among Us.

Samsung ha scelto uno dei personaggi più rappresentativi dell'universo di Injustice per personalizzare la scocca dello smartphone. Il riferimento va a Batman, il cui inconfondibile logo dorato è posto in bella vista nella parte posteriore dello smartphone.

Il motivo dorato ricorre in altri particolari come la griglia dell'altoparlante, il logo Samsung sul frontale, e le cornici che circondano il tasto centrale con sensore di impronte e l'obiettivo della fotocamera. Completano il quadro tema e sfondo personalizzato.
La personalizzazione, a scanso di equivoci, si limitata all'aspetto estetico, mentre la dotazione hardware resta invariata rispetto ai Galaxy S7 Edge in commercio anche nel mercato italiano. 

Younghee Lee, Vice Presidente Esecutivo Global Marketing di Samsung, ha così commentato l'arrivo della nuova edizione limitata: 


Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Interactive Entertainment offrendo un'edizione speciale di Galaxy S7 per gli appassionati di Injustice: Gods Among US. Samsung cerca sempre di fornire la migliore esperienza di gioco mobile ai suoi utenti e questa partnership rafforza il nostro impegno nei confronti dei fan del gioco. 

Trattandosi di un'edizione limitata, le possibilità di entrarne in possesso sono altrettanto ridotte. Samsung ha confermato che Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà disponibile all'inizio di giugno in un ristretto numero di mercati, comprendenti Cina, Singapore, Corea, America Latina, Russia. 

La disponibilità in ulteriori mercati sarà annunciata a breve, conferma Samsung, ma non è dato sapere, al momento, se l'Italia rientrerà tra essi. Nell'attesa di scoprirlo, è possibile dare uno sguardo al video unboxing ufficiale di Galaxy S7 Edge Injustice Edition:


Share on Google Plus

CHI SIAMO Antonio_T

APPASSIONATI DI TECNOLOGIA DANNO SFOGO ALLA CREATIVITA' SCRIVENDO PER CONSIGLI DIGITALI

0 commenti:

Posta un commento